SEMINARIO CON MICHAEL LANGHI

28.01.2018


Si è concluso con successo domenica 28 gennaio il seminario con il pluri campione del mondo di Brazilian Jiu Jitsu Michael Langhi, organizzato dal M° Sandro Spampinato e da M° Roberto Lai nella sede della Batatinha Team Vercelli.

L'evento ha ottenuto grande risonanza e registrato il tutto esaurito, coinvolgendo circa 40 persone e portando a Vercelli altre 4 cinture nere e praticanti di Brazilian Jiu Jitsu dai 11 ai 52 anni.
Tutti i partecipanti hanno potuto relazionarsi direttamente con il grande campione mondiale , sfruttando un'occasione unica per apprendere nuove tecniche e migliorare le proprie abilità, oltre a beneficiare del contatto con numerosi atleti dediti alla stessa arte marziale e provenienti da background e accademie differenti.

La giornata è iniziata con il classico saluto e la presentazione del M° Michael Langhi il quale ha provveduto ad aprire il seminario mostrando varie tecniche di raspagem (ribaltamento) dalla guardia a ragno.

M° Sandro Spampinato: Sono molto soddisfatto che Michael sia potuto venire in Italia a tenere questo seminario di tre ore in quanto oltre ad essere un ottimo insegnante e atleta è una vera leggenda del Jiu Jitsu mondiale. Ho avuto il piacere di rimanere tre giorni a contatto diretto con lui e ho avuto l'onere di percepire il grande amore che ha per questa bellissima arte marziale.